ABITAZIONI ED UFFICI

La casa intelligente e sicura

Grazie ai nostri sistemi integrati  si possono creare combinazioni infinite di azioni per soddisfare ogni  tua esigenza. Attraverso i nostri software potrai controllare tutti i dispositivi collegati sia all’interno che all’esterno della abitazione/ufficio.

Aumenta il confort della tua casa, riducendo i consumi e gli sprechi. Eurosystems ti assucura professionalità e competenza per affiancart nel trasformare i tuoi ambienti in ambienti domotici per migliorare la sicurezza, la praticità e la qualità della vita.

Usa i nostri sistemi e controllo da remoto la illuminazione in ogni ambiente, programmane l’intensità, accensione e spegnimento.

Con noi l’illuminazione diventa un elemento d’arredo.

HOTEL E ATTIVITA’ TURISTICHE

Hotel…tutto sotto controllo

Le centrali telefoniche Eurosystems prevedono funzioni avanzate per l’uso esclusivo in attività ricettive come hotel, B&B, Residence, villaggi turistici e campeggi. Il modello più piccolo parte dalla configurazione di 2 linee e 8 interni fino ad arrivare al modello più grande con 16 linee e 200 intetrni.

Per tutte le centrali telefoniche la Eurosystems ha sviluppato un pacchetto software completo (EuroTools) per gestire, da uno o più computer collegati in rete, le funzioni di check-in, check-out, sveglia e cabina oltre alla tariffazione delle telefonate fino ad arrivare alla gestione delle prenotazioni, fatturazione e consumazioni.

Tra i servizi aggiuntivi sono previsti la gestione degli allarmi bagno (EuroBat), l’integrazione con la diffusione sonora (IDS) e il collegamento all’impianto citofonico.

IMPIANTI FOTOVOLTAICI

Tenere sotto controllo l’energia prodotta dai pannelli fotovolatici

Controllo della produzione degli impianti fotovoltaici. Compatibile con qualsiasi tipo di impianto, controlla la produzione di energia elettrica leggendo i valori direttamente dal contatore con uscita MODBUS collegato all’uscita dell’inverter.
Gestione dell’autoconsumo, invia messaggi di allarme in caso di mancanza di produzione oppure in caso di produzione troppo bassa.

Generazione automatica di report periodici.

ATTIVITÀ’ COMMERCIALI E INDUSTRIALI

Integrazione al servizio del business

Semplificare la routine lavorativa, guadagnare in sicurezza, offrire un’esperienza multisensoriale al cliente: tre esigenze che trovano la loro risposta in un sistema integrato per un negozio o per locali quali ristoranti, club, bar.

La gestione di clima, illuminazione, impianti audiovisivi, è semplicissima e immediata, grazie alle interfacce di controllo fisse o mobili, che consentono di svolgere automazioni anche complesse, con il solo tocco di un dito.

Un ufficio “domotico” permette di soddisfare le esigenze di praticità, sicurezza e risparmio energetico, per ottimizzare le risorse e ridurre gli sprechi. Nel luogo di lavoro è fondamentale avere sempre la luce ideale per ottenere un ambiente salutare e non perdere concentrazione.
Attraverso scenari personalizzati, il livello di luminosità si mantiene sempre costante, in funzione degli eventi climatici esterni. Allo stesso modo è possibile controllare l’illuminazione di ogni zona del proprio ufficio, spegnendo, dal proprio touchscreen o in maniera automatica tramite sensori, le luci delle aree in cui non c’è personale, con una sicura riduzione degli sprechi.

ISTITUTI DI VIGILANZA E STRUTTURE DI SOCCORSO

Registrare le telefonate, gestire le chiamate di emergenza

non è mai stato così facile

Le centrali telefoniche della serie Professional prevedono la scheda opzionale EuoroVoice che gestisce la registrazione delle telefonate interne e con le linee esterne.

Tutte le registrazioni possono essere riascoltate cliccando direttamente dall’elenco della lista delle telefonate presente nel software di gestione EuroTools.

La scheda EuroVoice registra fino a 60 ore di conversazioni superate le quali esegue in automatico il backup su un server presente nella stessa rete abilitato alla funzione.

ENTI PUBBLICI

Gestire in modo integrato l’ Ente con tutti i servizi in un ambiente operativo unico e condiviso.

Siamo in grado di offrire soluzioni all’avanguardia per le Pubbliche Amministrazioni. ll tutto con piattaforme integrate e di facile utilizzo che sorpassano i limiti delle infrastrutture fisiche, permettendovi di gestire il Vostro Ente ovunque voi vi troviate.

Un servizio molto utile e all’avanguardia, che permette di monitorare costantemente lo stato degli impianti (lampioni e altre illuminazioni) di una determinata area e decidere in modo autonomo come dove e quando accendere, modulare o spegnere il flusso luminoso di ogni singolo punto luce.

Tutte le informazioni che desideri a portata di “click”: la gestione e il controllo dei consumi energetici avvengono in tempo reale fornendo una previsione dei costi dell’impianto.

Grazie alla funzione “statistiche” e all’intuitivo grafico che mostra i dettagli d’uso di ogni dispositivo collegato al sistema hai la possibilità di avere informazioni specifiche su consumi, la frequenza d’uso e la spesa totale per giorno, mese e anno.

Principali vantaggi

– Risparmio energetico

– Manutenzione trasparente ed economica

– Ritorno dell’investimento

– Rispetto dell’ambiente

– Sicurezza e qualità dell’illuminazione

– Possibilità di servizi accessori a valore aggiunto

 

SYSTEM INTEGRATOR

Tecnica e funzionalità insieme

In tutti i suoi ambiti di attività, Eurosystems non impone la propria soluzione, ma propone la scelta migliore sulla base degli strumenti che un’azienda già ha a disposizione.

Questo si traduce, all’atto pratico, nella scrittura di programmi e interfacce grafiche studiate per ogni singola azienda, che si integrano con il prodotto standard, aggiungendogli funzionalità e modificandone il comportamento, perché risponda pienamente alle esigenze del cliente che lo adotta.

Eurosystems affianca il cliente in tutte le fasi della sua operatività, accompagnandolo nelle scelte sia di carattere funzionale che tecnico. E’ questo il punto di forza di, usando un’espressione inglese, un system integrato.

CONTROLLO TREKKING

Monitorizzazione dei sentieri

Ideazione di un dispositivo di tele-controllo con tecnologia cloud che gestisce la sensoristica necessaria per monitorare la frequentazione di sentieri piste pedonali e ciclopedonali.

Grazie alla tecnologia cloud tutte le informazioni fornite da ogni DEVIC-trek vengono messe in rete per essere elaborate e rese disponibili ad uno o più operatori con l’uso di smartphone, PC o tablet.